Contatti

Siamo convinti che una buona comunicazione sia il passo giusto per iniziare e portare avanti nel modo più proficuo questa ambiziosa attività. Siamo altresì convinti che voi siate i protagonisti di questo percorso, che andrà progettato e costruito insieme, per venire incontro il più possibile alle vostre esigenze e specifiche richieste.

Abbiamo pertanto aperto una serie di canali differenziati che permettono a voi di trovare la comunicazione più rapida ed efficace e a noi di poter gestire in modo fluido questo processo di interazione.

Scriveteci, allora. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Vi aspettiamo.
ADITUM Cultura

Per questioni e comunicazioni di carattere generale potete contattarci al seguente indirizzo mail:
comunica@aditumcultura.it

Se avete delle richieste inerenti la didattica e i programmi che svilupperemo presso il Museo delle Civiltà, potete inviare richieste e commenti a:
educazione@aditumcultura.it

Volete conoscere il nostro calendario eventi, proporne di nuovi, oppure avere informazioni specifiche su uno di essi? Questo l’indirizzo dove contattarci:
eventi@aditumcultura.it

Per l’invio di materiale grafico e fotografico abbiamo aperto uno specifico canale:
grafica@aditumcultura.it

Infine, il nostro ufficio stampa risponde al seguente indirizzo:
uff.stampa@aditumcultura.it


Aditum Cultura ha aggiornato la sua politica sulla privacy per riflettere le modifiche seguite all’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (Clicca qui per scaricare il Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati Personali, 2016/679 Testo in PDF in lingua italiana – G.U. del 4/5/2016). 
Aditum Cultura detiene il suo contatto e-mail e lo conserva in modo sicuro, utilizzandolo esclusivamente per informarla sulle attività e promozioni da noi realizzate. Nel caso in cui Lei desiderasse essere cancellato/a dal nostro database, La invitiamo a volercelo comunicare all’indirizzo e-mail eventi@aditumcultura.it come è indicato in calce ad ogni nostra comunicazione.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, scrivendo a eventi@aditumcultura.it